Roadies: nuova serie per J.J. Abrams e Cameron Crowe

-

Roadies J.J. AbramsNonostante gli impegni numerosi il regista e produttore J.J Abrams trova ancora il tempo per lavorare i Tv. Infatti, arriva la notizia che il network Showtime ha commissionato al regista del prossimo Star Wars una nuova serie comedy dal titolo Roadies, che scriverà in coppia con il regista e sceneggiatore Cameron Crowe

Roadies è una sitcom che segue la quotidanità di un tour di un gruppo rock di successo. Non le rockstar, ma il team che si occupa di ogni minimo dettaglio durante il tour. Cameron Crowe di rock è un esperto musica e ha scritto Almost Famous basandosi sulla sua esperienza.  L’episodio pilota avrà una durata di un’ora e Roadies  e sarà prodotto dalla Bad Robot di Abrams con executive Crowe e Bryan Burk. Showrunner invece sarà Winnie Holzman.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -