Arriva l’annuncio che
molti aspettavano con trepida attesa, infatti Usa
Network ha deciso di rinnovare già da adesso lo show di
successo Royal Pains per un settimo e ottavo
ciclo di episodi. La decisione del network arriva dopo una
risposta più che positiva del pubblico alla messa in onda
dell’ultima stagione, che ha incollato alla poltrona circa tre
milioni di telespettatori.
Royal Pains (reso graficamente come ℞oyal Pains) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009. Ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers, è interpretata da Mark Feuerstein. La serie racconta la vita di Hank Lawson, brillante mediconewyorchese di pronto soccorso, che per una serie di eventi si ritrova a lavorare come medico privato per una ricca comunità benestante negliHamptons.
Royal Pains è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia è trasmessa dal canale pay Joi, e in chiaro da Italia 1 e La5.
Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York. Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell’ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e licenziato in tronco. Dopo che tutto il suo mondo gli è crollato addosso, decide di lasciare la città e di trasferirsi negli Hamptons, meta vacanziera di ricche e benestanti famiglie, dove si reinventa come “medico a domicilio”.