Si intitola Ask Jeeves, Supernatural 10×06, la sesta puntata dell’atteso decimo ciclo di episodi della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano della The CW.
Scritto da
Eric Charmelo eNicole Snyder e diretto by John
MacCarthy. Il 18 Novembre andrà in onda la sesta
puntata della decima stagione. In Supernatural 10×06
Dean riceve un messaggio sorprendente dal
cellulare di Bobby. A questo punto
Dean rimarrà sorpreso nel sentire il messaggio
presente nel cellulare: Bobby o il suo parente più
vicino è stato nominato beneficiario di una sostanziosa eredità.
Nella speranza che questo possa significare qualche soldo in più,
Dean ne parla con Sam per
convincerlo a incamminarsi verso la meta e rivendicare la loro
fortuna. Tuttavia, ciò che incontrano presso la casa è ben lungi
dall’essere una cassa del tesoro.
Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.
Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione.[2] Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione.