The Originals 3: la parola a Daniel Gillies e Charles Michael Davis

-

Manca ancora molto al ritorno in onda The Originals 3, il terzo ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano The CW. Ebbene oggi a parlare della serie sono due interpreti Daniel Gillies e Charles Michael Davis  che commentano i propri personaggi.

Nel video Daniel spiega che lo show ruoterà ancora intorno alle dinamiche complicate della famiglia Mikaelson, mentre Charles non esclude che in futuro Marcel possa ritornare insieme a Rebekaha prescindere dal corpo in cui si trova“.
L’interprete di Elijah ha quindi raccontato che spera che tra il suo personaggio e Hayley ci sia “del sesso folle licantropo“, aggiungendo che lo vorrebbe meno a servizio del suo fratello schizofrenico e maggiormente indipendente, mostrando come sia più vicino alla giovane per il bene della piccola Hope.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -