Grey’s Anatomy: Eric Dane parla di Sloan e Shepherd

-

Mentre il destino di Grey’s Anatomy 12 è tutto in divenire oggi a parlare della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano ABC è stato l’attore Eric Dane, per tutti interprete di Sloan. Il noto volto si è soffermato sulla dipartita di Sloan e Shepherd:

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 12: annunciato l’attore che sarà il nuovo “dottore”

Per noi era giunto il momento di andare via. Non puoi rimanere in uno show per sempre. Nessuno resta in uno show per sempre.

Così è Grey’s Anatomy.’ Così è la televisione. Così è la televisione di Shonda.

[nggallery id=1049]

Grey’s Anatomy 12Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -