Mentre la seconda parte di stagione di Once Upon A Time 4 è attuamente in lavorazione oggi nell’attesa vi sveliamo l’intervista a Lana Parrilla, l’interprete di Regina che ci anticipa l’arrivo di Malefica:
Penso che Malefica sia una formidabile nemica perché è una strega potente e ho paura di quello che potrebbe portare a Storybrooke e il potenziale pericolo di avere questa strega/dragone di nuovo fra noi. Fa più paura rispetto alle altre due.
Riguardo a Crudelia e Ursula, Regina le conosce. Ha dei trascorsi con loro due, ma non sono state così vicine come con Malefica. Una volta erano amiche e lo vedrete in una puntata dedicata al loro passato.
Farà di tutto per proteggere Storybrooke da qualsiasi forma di caos causata da queste donne.
Stare dalla parte dei buoni o dei cattivi, il prossimo episodio (in onda il 14 dicembre) sarà dedicato a questo. Regina dovrà scegliere da che parte stare e penso che la sua scelta sarà al centro di questa stagione.
[nggallery id=1051]
C’era una
volta (Once Upon a Time) è una serie
televisiva statunitense di genere fantasy, in onda
sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è
liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici
della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe,
ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento
ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui
si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici.
Nel 2013 ne è stato tratto
uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.
Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti (in realtà personaggi di fiabe) vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.