The Flash è la serie tv del 2014 creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns con Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Neil Sandilands, Hartley Sawyer, Danielle Nicolet, Jessica Parker Kennedy, Chris Klein, LaMonica Garrett, Efrat Dor, Kayla Compton, Brandon McKnight, Jon Cor.
The Flash: uscita e dove vederlo in streaming
The Flash ha debuttato il 7 ottobre 2014 negli USA. The Flash in Italia è stata trasmessa su Italia 1 e Premium Action. The Flash in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
The Flash: trama e cast
La prima stagione segue l’investigatore della scena del crimine Barry Allen che ottiene una velocità sovrumana dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle degli STAR Labs che usa per combattere il crimine e cacciare altri metaumani a Central City nei panni di Flash , un supereroe mascherato. Barry alla fine scopre che il suo mentore Harrison Wells è in realtà Eobard Thawne, il suo acerrimo nemico dal futuro che ha ucciso sua madre Nora Allen quando era bambino. Entro la fine della stagione, l’antenato di Eobard, Eddiesi sacrifica per cancellare Eobard dall’esistenza solo per aprire una singolarità nel processo.
La trama della seconda stagione di The Flash
Nella seconda stagione , la singolarità porta il velocista Zoom da un universo parallelo di Terra-2 , che cerca di eliminare tutti gli altri velocisti nel multiverso dove Barry incontra Jay Garrick , la controparte di Terra-3 di suo padre Henry Allen . Dopo che Zoom ha ucciso il padre di Barry, Barry sconfigge Zoom e viaggia indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre.
La trama della terza stagione di The Flash
Nella terza stagione, Barry crea la timeline alternativa ” Flashpoint ” seguendo la sua decisione di cambiare il suo passato. È in qualche modo in grado di ripristinare la linea temporale, ma provoca l’emergere di Savitar , un velocista simile a un dio con rancore nei confronti di Barry. Quando Barry viaggia accidentalmente nel futuro e vede Iris West uccisa da Savitar, cerca disperatamente di cambiare il futuro per evitare che ciò accada. Dopo aver salvato Iris e sconfitto Savitar, Barry prende il suo posto nella Speed Force per pentirsi della sua creazione di Flashpoint.
La trama della quarta stagione di The Flash
La quarta stagione vede il Team Flash riportare con successo Barry dalla Speed Force, ma nel processo rilascia materia oscura che trasforma una dozzina di persone su un autobus urbano in metaumani, ideato da Clifford DeVoe , un avversario con la mente più veloce in vita. Dopo la sconfitta di DeVoe, la squadra viene avvicinata dalla figlia di Barry e Iris della futura Nora West-Allen .
La trama della quinta stagione di The Flash
Durante la quinta stagione , il team scopre che la presenza di Nora ha alterato la linea temporale e scatenato Cicada , un serial killer intenzionato a uccidere metaumani, così come le conseguenze dell’ostacolo alla trama di Thinker che fa sì che gli oggetti ordinari siano intrisi di materia oscura che li trasforma in Meta. -Tecnico. Alla fine vengono anche a sapere della sua fedeltà con un Eobard imprigionato, che ha orchestrato l’arrivo di Nora e l’ha addestrata in precedenza quando si trattava della sua lotta con Godspeed . Barry e Nora riescono a sottomettere un Eobard fuggito, ma sono costretti a lasciarlo andare e Nora viene cancellata dalla sequenza temporale.
La trama della sesta stagione di The Flash
Nella sesta stagione , Barry e Iris scoprono che la data della crisi in cui Barry scompare è stata spostata a dicembre 2019 e che per salvare miliardi Flash deve morire. Nel frattempo, Ramsey Rosso ha scoperto un modo per curare le persone attraverso la materia oscura, solo per trasformarsi in un metaumano con una violenta sete di sangue. Dopo la sconfitta di Rosso, la sopravvivenza di Barry alla crisi e la distruzione e rinascita del multiverso, il Team Flash cerca di navigare nel mondo post-crisi mentre l’organizzazione segreta Black Hole e l’ingegnere quantistico Eva McCulloch, che è intrappolato in una dimensione chiamata Mirror Dimension, va avanti con i suoi piani misteriosi. Eva cattura Iris e Kamila e successivamente il Capitano Singh e li imprigiona nella sua Dimensione Specchio usando le loro versioni speculari per combattere il Team Flash.
La trama della settima stagione di The Flash
Nella settima stagione , il Team Flash continua la sua lotta contro Eva mentre creano con successo una nuova Speed Force mentre Iris continua a cercare una via d’uscita dalla Dimensione Specchio. Come effetto collaterale degli attacchi di Eva, Caitlin e Frost vengono separati in corpi diversi. Successivamente, il Team Flash deve vedersela con le altre forze create dalla rinascita della Speed Force come la Strength Force, la Sage Force e la Still Force. Fuerza diventa l’avatar della forza della Forza, Psych diventa l’avatar della Sage Force e Deon Owen diventa l’avatar della Still Force. Successivamente, il Team Flash viene coinvolto in una guerra tra i diversi droni Godspeed che stanno cercando August Heart. Barry si riunisce con la sua futura figlia Nora e incontra il suo futuro figlio Bart Allen. Con la Speed Force che attinge alla Negative Speed Force, Thawne viene ripristinato per aiutare a combattere Godspeed quando riacquista la memoria. Mentre Godspeed viene sconfitto, Thawne riesce a scappare giurando di diventare più veloce di Barry.
La trama della ottava stagione di The Flash
L’ottava stagione inizia con l’evento in cinque parti “Armageddon”, in cui Barry viene preso di mira da Despero , il quale afferma che Barry stava correndo a una velocità che distruggeva la Terra dal punto di Despero nel futuro. Mentre Barry convince Despero a concedergli sette giorni per dimostrare che si sbagliava, inizia a soffrire di problemi di memoria in cui non ricorda di aver causato il caos a Central City o che Joe West sia morto in qualche modo sei mesi fa, in seguito rivelato essere dovuto a Thawne che ha creato un ” Reverse-Flashpoint “, dove lui era Flash e Barry era Reverse-Flash. Con l’aiuto del Damien Darhkdella linea temporale Reverse-Flashpoint, Barry è in grado di ripristinare la linea temporale e prevenire la morte di Joe. Dopo che Barry ha sciolto Reverse-Flashpoint, Thawne e Dahrk si sono rivelati ancora vivi, ma stavano svanendo. Thawne chiede a Barry di salvarlo, altrimenti verrebbe cancellato dalla sequenza temporale; Alla fine Barry decide di salvarlo rimuovendo la sua velocità e la connessione con la Negative Speed Force respingendo anche Despero. Successivamente, il Team Flash si occupa della nascita di Deathstorm, la cui eventuale sconfitta arriva a costo della vita di Frost che colpisce gravemente il suo fidanzato Chillblaine. Barry incontra anche Meena Dhawan, che ha anche guadagnato la super velocità con l’aiuto di un residuo temporale rianimato di Thawne. Quindi affrontano un’infezione alla Still Force causata da tachioni negativi mentre uccide Thawne imprigionato. Questa infezione ha anche creato le versioni negative di Strength Force, Sage Force e Still Force. Le forze negative usano Iris per far rivivere Thawne nel corpo del suo residuo temporale, ma vengono poi sconfitte, con Thawne che viene completamente rimosso dalla linea temporale.
La trama della nona stagione di The Flash
La nona stagione ha il Team Flash che combatte contro un velocista chiamato Red Death . Utilizzando la tecnologia della Wayne Enterprises , Red Death ha ottenuto servitori in Captain Boomerang II, Fiddler II, Murmur II, Rainbow Raider e un lutto Chillblaine per far pagare a Central City le azioni di Barry. Mentre è stato affermato da Batwing che Ryan Wilder è scomparso mentre era di pattuglia come Batwoman, l’identità di Red Death è un Ryan Wilder da una linea temporale alternativa. Dopo che Chillblaine si è riscattato, Flash è stato in grado di sconfiggere Red Death con l’aiuto di Gorilla Grodde Batwoman dove Red Death è incarcerato alla custodia di ARGUS .
The Flash: trailer della nuova serie