Star Trek: Strange New Worlds è la serie tv del 2022 creata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet con Anson Mount, Ethan Peck, Rebecca Romijn, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Paul Wesley e Carol Kane
Star Trek: Strange New Worlds: uscita e dove vederlo in streaming
Star Trek: Strange New Worlds in streaming è uscita in anteprima il il 23 gennaio 2020 su PRIME VIDEO. La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds uscirà il 16 giugno 2023 ed<è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Star Trek: Strange New Worlds: trama e cast
È l’undicesima serie di Star Trek, che debutterà nel 2022 come parte dell’universo ampliato di Star Trek di Kurtzman. Uno spin-off di Star Trek: Discovery, segue il capitano Christopher Pike e l’equipaggio dell’astronave USS Enterprise mentre esplorano nuovi mondi in tutta la galassia durante il decennio prima di Star Trek: The Original Series.
Nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, l’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise, sotto il comando del Capitano Christopher Pike, affronta sfide sempre più pericolose, esplora territori inesplorati e incontra nuove vite e civiltà. L’equipaggio intraprenderà anche viaggi personali che continueranno a mettere alla prova la loro determinazione e a ridefinire i loro destini. Affrontando amici e nemici sia nuovi che familiari, le loro avventure si svolgeranno in modi sorprendenti mai visti prima in nessuna serie di “Star Trek”.
La serie è interpretata da Anson Mount nel ruolo di Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Una Chin-Riley, Ethan Peck nel ruolo di Spock, Jess Bush nel ruolo di Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’An Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo di Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo di Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo di Joseph M’Benga. La seconda stagione vede anche il ritorno della special guest star Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e la nuova aggiunta Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia.
Star Trek: Strange New Worlds: trailer italiano della serie tv