Lanterns è la serie tv del 2026 creata da Chris Mundy, Tom King e Damon Lindelof con Kyle Chandler. Annunciata e prodotta da James Gunn e Peter Safron
Lanterns: uscita e dove vederlo in streaming
Lanterns uscirà il 17 dicembre 2026 negli USA su MAX. In Italia Lanterns non ha ancora annunciato la sua uscita. In Italia la serie con ogni probabilità debutterà su SKY e in streaming su NOW
Lanterns: trama e cast della serie tv
Lanterns segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America.
E’ una delle serie TV annunciate da Safran e Gunn ed è quella che ha suscitato maggiore entusiasmo nei due, che Safran stesso ha descritto come “un enorme evento di qualità HBO” che è “molto simile a ‘True Detective‘”. Lanterns si concentrerà su due dei membri più noti del corpo delle Lanterne Verdi: Hal Jordan (il pilota collaudatore interpretato per la prima volta sullo schermo da Ryan Reynolds nel film del 2011 “Lanterna verde”) e John Stewart (un ex marine e uno dei membri della DC). primo supereroe nero), che indagano su un mistero che Safran ha detto “svolge un ruolo davvero importante portandoci nella storia principale che stiamo raccontando attraverso il nostri film e la televisione”.
“Quindi questo è uno spettacolo molto importante per noi”, ha continuato Safran. Questo progetto è separato da una serie di Green Lantern sviluppata da Greg Berlanti per HBO Max, che ora non andrà più avanti. “La visione di Greg era più un’opera spaziale”, ha detto Safran. “La nostra visione è molto più ‘True Detective’, storia investigativa basata sulla terra.”
Lanterns: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE