MobLand è la serie tv del 2025 ideata da Ronan Bennett con Tom Hardy, Pierce Brosnan, Helen Mirren, Paddy Considine, Joanne Froggatt, Lara Pulver e Anson Boon.
MobLand: uscita e dove vederlo in streaming
MobLand ha debuttato il 30 Maggio 2025 su Paramount+. MobLand in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast della serie tv
Il potere è in palio quando gli Harrigan e gli Stevenson, due famiglie criminali londinesi in guerra tra loro, si scontrano in una battaglia all’ultimo sangue. In mezzo al fuoco incrociato c’è Harry Da Souza, il “fixer” di strada tanto pericoloso quanto bello, che sa troppo bene dove risiede la lealtà quando due forze opposte si scontrano. Quando i due regni si fronteggiano, l’unica garanzia di salvezza è la famiglia: la famiglia sopra ogni cosa. Diretta da Guy Ritchie, dal 30 maggio in streaming su Paramount+.
Serie televisiva drammatica poliziesca creata da Ronan Bennett, che scriverà l’intera serie. La serie è nata come The Donovans, una storia di origine della serie Showtime Ray Donovan, che segue la famiglia Donovan. Man mano che la storia è stata sviluppata, è stata rielaborata come una storia a sé stante non collegata a Ray Donovan. Guy Ritchie è stato incaricato di dirigere alcuni episodi della serie. La serie ha come protagonista Tom Hardy nel ruolo di Harry, un faccendiere della famiglia criminale Harrigan, guidata da Pierce Brosnan e Helen Mirren.