Y: Marshals è la serie tv del 2026 creato da Taylor Sheridan, David C. Glasser e Spencer Hudnut con Luke Grimes, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty, Brecken Merrill, Arielle Kebbel, Ash Santos, Tatanka Means e Logan Marshall-Green.
Y: Marshals: uscita e dove vederlo in streaming
Y: Marshals uscirà il andrà in onda su CBS domenica 1 marzo alle 20:00 ET. Y: Marshals in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast di Y: Marshals
Y: Marshals seguirà l’ex SEAL della Marina Militare degli Stati Uniti e allevatore Kayce Dutton mentre si unisce a un gruppo specializzato di US Marshals incaricato di proteggere il Montana.
La serie è sia uno spin-off che un sequel di Yellowstone (2018-24). È interpretata da Luke Grimes, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty e Brecken Merrill, che riprendono i loro ruoli da Yellowstone, con Arielle Kebbel, Ash Santos, Tatanka Means e Logan Marshall-Green.
Nel marzo 2025 è stato riferito che uno spin-off della serie della Paramount Network Yellowstone, con Luke Grimes e creata da Taylor Sheridan, David C. Glasser e Spencer Hudnut, era in fase di sviluppo alla CBS. Il programma procedurale, dal titolo provvisorio Y: Marshals, è stato ordinato a maggio dalla MTV Entertainment Studios e dalla 101 Studios per la stagione televisiva 2025-26.
Hudnut ha firmato come showrunner e produttore esecutivo, con Grimes, Sheridan, Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari che ricoprono anch’essi ruoli di produttori esecutivi. Amy Reisenbach, presidente della CBS Entertainment, ha dichiarato che la decisione di trasmetterlo sulla CBS piuttosto che su Paramount+ (come altre serie di Sheridan) è stata presa in seguito al successo delle trasmissioni lineari della serie madre e di Tulsa King. Dato che Sheridan è noto per la produzione di serie ad alto budget, sono state sollevate preoccupazioni riguardo al budget della serie e a come lo show sarebbe apparso su una rete televisiva piuttosto che su una via cavo.[10] Reisenbach ha risposto dicendo che “non facciamo cose economiche” e che, dal punto di vista creativo, lo show sarebbe stato simile a Yellowstone, assicurando che era stato stanziato un budget adeguato.
Y: Marshals: trailer della serie
NON DISPONIBILE
