Natalie Dormer è una della attrici in ascesa ad Hollywood e oggi la troviamo al cinema  con Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1, ma è nota soprattutto per il ruolo di Margaery Tyrell in Game of Thrones. Ebbene oggi arrivano delle dichiarazioni molto interessanti da EW proprio sullo show di successo targato HBO. L’attrice ha confessato che vorrebbe vedere più più nudo maschile nella serie dato che al momento c’è una disparità con quello delle donne:

 

Nella prima stagione Alfie (Theon Greyjoy) Richard (Robb Stark),  hanno avuto qualche scena di nudo ma non integrale. Credo siano delle tatice leggi della trasmissione televisiva, non è così? Penso che Game of Thrones a livello di equità si sia comportato meglio rispetto la media degli altri show, ma possono decisamente far crescere le scene di nudo maschili. Assolutamente

Vi ricordiamo che Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.  Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

La Lionsgate presenta, una produzione Color Force / Lionsgate, di Francis Lawrence . HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema.

Hunger Games (The Hunger Games) è un romanzo per ragazzi scritto da Suzanne Collins. È stato originariamente pubblicato in edizione rilegata il 14 settembre 2008 da Scholastic. In Italia è uscito il 20 agosto 2009 da Mondadori. È il primo libro della trilogia degli Hunger Games.

Il romanzo è ambientato in un Nord America post apocalittico. Protagonista è la sedicenne Katniss Everdeen, che vive nella nazione di Panem, divisa in distretti e governata da un regime totalitario con sede a Capitol City. In seguito ad un passato tentativo di rivolta, ogni anno da ciascun distretto vengono scelti un ragazzo e una ragazza per partecipare agli Hunger Games, un combattimento mortale trasmesso in televisione. La Collins ha dichiarato che l’idea per Hunger Games è stata conseguenza di un momento di zapping televisivo e che il servizio di suo padre nella guerra del Vietnam l’ha aiutata a comprendere le emozioni derivanti dalla paura di perdere una persona amata.

LEGGI ANCHE: Hunger Games Il canto della Rivolta: intervista a Sam Claflin [Video]

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1: video intervista a Natalie Dormer

LEGGI ANCHE: Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1: Trailer italiano con Jennifer Lawrence

 

- Pubblicità -