Once Upon a Time 4: Elizabeth Mitchell “Lo ammetto, tifo per Regina”

Cresce l’attesa per i nuovi episodio di Once Upon a Time 4, l’atteso quarto ciclo di episodi dello show di successo trasmessa dal network americano dell’ABC. Oggi l’attrice Elizabeth Mitchell ha parlato della serie durante un’intervista, e a sorpresa confessa di patteggiare per un personaggio non propriamente buono:

 

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: anticipazioni su Elsa e Anna nel prossimo episodio

Penso che Marian e Robin non si piacciano così tanto e spero che la ragazza possa trovare la felicità altrove, quindi faccio il tifo per Regina con tutta me stessa.

Poi l’attrice nota per la sua parte in LOST, parla del suo personaggio:

La Snow Queen è dipendente dalla magia, che per lei è come il sangue che le scorre nelle vene e che per lei rappresenta il collante che forma un legame familiare e penso che se Emma dovesse perdere i poteri, lei perderebbe immediatamente l’interesse per la ragazza.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4, Jennifer Morrison: ” Emma e Hook potrebbero riavvicinarsi”

[nggallery id=1051]

Once Upon a Time 4×02C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

Il 10 maggio 2012, ABC ha rinnovato C’era una volta per una seconda stagione, che è andata in onda dal 30 settembre 2012 sulla ABC. Infatti, il cast era già stato confermato e le riprese sono state effettuate a partire da luglio 2012.Il 10 maggio 2013 la ABC ha annunciato il rinnovo per una terza stagione e l’8 maggio 2014 per una quarta.

- Pubblicità -