The Vampire Diaries 7: tre new entry nel cast dei villain

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Vampire Diaries 7, il settimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata The CW oggi apprendiamo che sono entrati nel cast della serie tre nuovi attori. Si tratta di Elizabeth Blackmore (Legend of the Seeker), Scarlett Byrne (Falling Skies), e Teressa Liane (Neighbours) che interpreteranno tre villain e hanno firmato un lungo contratto con il network.

 

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 7: Trailer dal Comic COn 2015

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 7: Justice Leak entra nel cast della serie

Blackmore interpreterà Valerie, uno degli eretici di Lily dotata di “magia potente e un atteggiamento scuro”.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 7: anticipazioni da Julie Plec e Kevin Williamson

The Vampire Diaries 7: anticipazioni su Lily e Enzo

[nggallery id=1061]

The Vampire diaries 2x22The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -