Westworld: nuove foto della nuova serie di Jonathan Nolan e prodotta da JJ Abrams

Cresce la curiosità dietro all’annunciata nuova serie Westworld che è scritta da Jonathan Nolan e prodotta da JJ Abrams per il network americano HBO. Ebbene oggi arrivano nuove foto ufficiali:

 

[nggallery id=1415]


Westworld
è la nuova serie televisiva prodotta da Jonathan Nolan, J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, adattamento dell’omonimo film del 1973 che vedrà protagonista un cast stellare composto da Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward e Miranda Otto.

Gunslinger-serietvLe prime parole di Jonathan Nolan commenta: E’ un luogo in cui tu puoi essere chiunque vuoi, e non ci sono conseguenze, né regole né limitazioni. Ciò che accade a Westworld, resta a Westworld. Quello che possiamo dirvi è che abbiamo l’intenzione di creare la serie TV più ambiziosa, sovversiva e incasinata. Le cose che vi tengono svegli di notte, ognuna di quelle cose che vi turbano —questo è esattamente ciò di cui parla lo show.

Il mondo dei robot (Westworld) è un film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton. Precursore del tema della macchina che si ribella all’uomo, viene da molti considerato un cult e contiene delle autocitazioni di Yul Brynner (che, nella parte del Pistolero, indossa nel film gli stessi abiti di scena da egli stesso usati nel 1960 per I magnifici sette). Il mondo dei robot viene sovente accreditato come il primo film realizzato anche con l’ausilio della grafica computerizzata per i suoi effetti speciali. Si ritiene inoltre che proprio in questo film sia stata usata per la prima volta la definizione di virus in relazione al malfunzionamento della rete di computer. Il film ebbe un seguito tre anni dopo, Futureworld – 2000 anni nel futuro diretto da Richard T. Heffron.

via SPoilertv

- Pubblicità -