12 Monkeys: La SyFy ordina la seconda stagione

-

La rete via cavo Syfy ha annunciato che l’action-thrieller 12 Monkeys avrà una seconda stagione che andrà in onda nel 2016.

- Pubblicità -
 

Attualmente la prima stagione ha raggiunto (tra le varie possibilità di vedere gli episodi tra diretta, repliche e streaming) un tetto di 15 milioni di spettatori, registrando con l’ultimo episodio (di Venerdì 6 Marzo) un aumento del 6% rispetto alle precedenti quattro settimane e perciò raggiungendo 1,5 milioni di spettatori totali.

Siamo assolutamente impegnati per 12 Monkeys e siamo molto colpiti dalla straordinaria accoglieza di pubblico e critica” ha dichiarato Dave Howe, Presidente Syfy. “Il talento sia on e off-screen ha consegnato una serie che ci ha tenuti in sospeso, fornendo esattamente quello per cui SyFy è conosciuta, una narrazione intelligente ed emozionante

Jeff Wachtel, Presidente della NBCUniversal Cable Television ha aggiunto “‘12 Monkeys è uno spettacolo che ha superato le aspettative in ogni fase. Ha avuto una grande prima stagione e si sta costruendo un pubblico dedicato. Non vediamo l’ora di vedere dove – e quando! – Terry e Travis ci porteranno nella prossima stagione“.

Difatti nella prossima stagione Terry Matalas e Travis Fickett saranno anche produttori esecutivi oltre che showrunner.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -