- Pubblicità -

La rete via cavo Syfy ha annunciato che l’action-thrieller 12 Monkeys avrà una seconda stagione che andrà in onda nel 2016.

 
 

Attualmente la prima stagione ha raggiunto (tra le varie possibilità di vedere gli episodi tra diretta, repliche e streaming) un tetto di 15 milioni di spettatori, registrando con l’ultimo episodio (di Venerdì 6 Marzo) un aumento del 6% rispetto alle precedenti quattro settimane e perciò raggiungendo 1,5 milioni di spettatori totali.

Siamo assolutamente impegnati per 12 Monkeys e siamo molto colpiti dalla straordinaria accoglieza di pubblico e critica” ha dichiarato Dave Howe, Presidente Syfy. “Il talento sia on e off-screen ha consegnato una serie che ci ha tenuti in sospeso, fornendo esattamente quello per cui SyFy è conosciuta, una narrazione intelligente ed emozionante

Jeff Wachtel, Presidente della NBCUniversal Cable Television ha aggiunto “‘12 Monkeys è uno spettacolo che ha superato le aspettative in ogni fase. Ha avuto una grande prima stagione e si sta costruendo un pubblico dedicato. Non vediamo l’ora di vedere dove – e quando! – Terry e Travis ci porteranno nella prossima stagione“.

Difatti nella prossima stagione Terry Matalas e Travis Fickett saranno anche produttori esecutivi oltre che showrunner.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -