Array

Andy Samberg presenterà i 67 Primetime Emmy Awards

-

Andy Samberg, scrittore, attore e comico vincitore di un Emmy Award presenterà proprio i 67 Primetime Emmy Awards in diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles il Domenica, 20 settembre.

E’ meravigliosamente giusto che Andy Samberg, un vincitore di Emmy Award, sia il conduttore dei Primetime Emmy Awards di quest’anno,” ha dichiarato Bruce Rosenblum, presidente e amministratore delegato dell’Academy Television. “Andy ha eccelso in tutti gli aspetti dell’universo televisivo, sia da dietro e davanti alla macchina da presa. Il suo umorismo, intuizioni e il carisma sarà un’aggiunta emozionante alla nostra celebrazione annuale delle migliori e più brillanti show televisioni

Gary Newman e Dana Walden, presidenti e amministratori delegati, Fox Television Groupì hanno aggiunto “E’ senza paura, esilarante, un premiato comico, cantante, scrittore e attore con incredibile esperienza televisiva in diretta. Sappiamo che sarà lui a consegnare le risate e dare spettatori una notte incredibile che potranno godere.

Le candidature per i 67 Primetime Emmy Awards saranno annunciati la mattina di Giovedi, 16 luglio.

Samberg per il suo ruolo in Brooklyn Nine-Nine ha vinto un Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie televisiva – commedia o musical, nonché il Golden Globe per la miglior serie televisiva – commedia o musicale come produttore. Prima di Brooklyn Nine-Nine, ha completato la sua settima e ultima stagione come membro del cast in Saturday Night Live.

Fonte:Comingsoon.net

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -