- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di 1899, l’annunciata serie originale Netflix dai creatori di Dark Baran bo Odar e Jantje Friese.

 
 

1899 ruota attorno a un piroscafo migrante diretto a ovest per lasciare il vecchio continente da Londra a New York, ed è uno spettacolo veramente europeo con un cast misto di diversi paesi. I passeggeri sono uniti dalle loro speranze e sogni per il nuovo secolo e dal loro futuro all’estero, ma quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Un gruppo di migranti europei lascia Londra su una nave a vapore per iniziare una nuova vita a New York City . Ma quando incontrano un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio inizia a trasformarsi in un incubo.

L’attrice Emily Beecham sarà la protagonista dell’attesa serie europea 1899 di Netflix, possiamo rivelarlo. Beecham in rapida ascesa diventa il primo nome a bordo per l’horror d’epoca su grande tela, che proviene dallo scrittore-regista-produttore tedesco Baran Bo Odar e Jantje Friese, creatori della serie soprannaturale di successo Dark di Netflix.

Fanno parte del cast anche Aneurin Barnard, Andrea Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musiał, Anton Minore, Lucas Lynggaard Tonnesen, Rosalie Craig, Chiara RosagerMaria Erwalter, Martin Greis-Rosenthal, Yann Gael, Matilde Olivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

- Pubblicità -