24 Live Another Day: Judy Davis nel cast

-

judy-davisLa serie televisiva con Kiefer Sutherland, tornerà sul piccolo schermo ad aprile con una nuova ambientazione: 24, Live Another Day è una miniserie spinoff di 12 episodi di 24 e si sposterà a Londra, mantenendo coumunque la sua attenzione su Jack Bauer (Sutherland), riprendendo la sua storia quattro anni dopo il final season di 24, nel 2010.
Ai già annunciati Kim Raver, William Devane e Mary Lynn Rajskub, si aggiunge al cast Judy Davis. Due volte nominata all’Oscar per Passaggio in India e Mariti e Mogli, entra a far parte della squadra di 24 nei panni della cattiva: Margot è una cittadina britannica e vedova di un noto terrorista. Il suo personaggio pare abbia subito trasformazioni rispetto a come era stato concepito in principio, ma, stando a The Hollywood Reporter è confermato il suo ruolo di antagonista a Bauer.

 
 
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -