- Pubblicità -

Oggi la NBC annuncia che sarà il 28 Febbraio la data della premiere di Hannibal 2, secondo ciclo di episodi della serie con protagonisti  Hugh Dancy nei panni di Will Graham e Mads Mikkelsen in quelli di Hannibal Lecter. La seconda stagione come prevedibile sarà composta sempre da 13 episodi.

 
 

Hannibal 2“Hannibal ” si basa sui personaggi del romanzo ” Red Dragon ” di Thomas Harris ed è stato sviluppato per la televisione da Bryan Fuller , che fa anche  lo sceneggiatore e produttore esecutivo .

Bryan e la sua squadra stanno ultimando la lavorazione della stagione  e ancora una volta hanno consegnato episodi ricchi di intrighi, scandali e sorprese“, ha detto Jennifer Salke , presidente di NBC Entertainment. “Lo spettacolo continua a stupire noi con la sua incredibile bellezza estetica e il suo cast di incredibile talento . “

Will Graham è il più talentuoso profiler dell’FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l’immaginazione dell’uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

Nel cast anche Laurence Fishburne che interpreta Jack Crawford , il capo della Behavioral Science Unit dell’FBI. Caroline Dhavernas e Hettienne Parco sono le co-protagonista femminili.

- Pubblicità -