- Pubblicità -

24 Live Another Day Michelle FairleyCome molti di voi sapranno la Catelyn Stark in Games of ThronesMichelle Fairley è nel cast anche di 24 Live Another Day dove interpreta il ruolo di Margaret, la terrorista al centro della vicenda. L’attrice ha parlato allungo della sua esperienza in questo nuovo show a Collider.

 
 

Parla del ruolo: 

Me l’ha offerta il mio agente americano, dopo aver accettato ho parlato con gli sceneggiatori perché volevo sapere cosa volevano esattamente da questa donna. Poi, quando interpreti un ruolo del genere e la tua parte viene vista viene anche adatata dagli sceneggiatori. Mi piace vedere come i personaggi interagiscono.

Di come le è stato presentato il personaggio di Margaret

Gli sceneggiatori hanno sottolineato che è una donna di principi, è intelligente e crede fermamente nella sua causa. Ha sofferto molto nella sua vita e crede nella causa che lei e il marito combattono. Margaret è al capo di una missione militare ed è molto paziente, sa quando è il momento giusto per colpire. Deve stare attenta a lei e alle persone che la circondano.

Sulla serie 24: se era una fan già prima:

Sì, assolutamente, una delle cose fighe di questo ruolo è che ho potuto rivedere vecchi episodi delle passate stagioni: tutti hanno un cliffhanger.

Sull’interpretare una cattivo: 

Margot sta cambiando, inizi a vedere un po’ della sua storia e scopri cosa la guida. Fa tutto per vendetta, Non è solo cattiva, è una persona conflittuale.

- Pubblicità -