- Pubblicità -

the-flash-Oggi arriva una conferma ufficiale che farà la gioia di molti fan del personaggio di Flash. L’attore John Wesley Shipp che ha interpretato Barry Allen nella prima serie degli anni 80′ sarà il padre del nuovo Barry Allen nell’attesa serie tv The Flash

 
 

LEGGI ANCHE: The Flash: Full trailer e clip, 5 minuti della nuova serie!

A confermarlo sono stati i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Geoff Johns. ” Data la sua storia con The Flash siamo riusciti a pensare ad una sola persona come padre di Barry, parliamo di John Wesley Shipp. La sua interpretazione da una componente molto emotiva al pilot e siamo lieti della sua presenza in molti altri episodi dello show. Inoltre, personalmente, è stato semplicemente meraviglioso lavorare ancora con lui dato che ero un fan d Dawson Creek. Lui è un grande uomo e un grande attore.

Dunque per John Wesley Shipp rappresenta un ruolo fondamentale della serie, dato che come molti di voi sapranno, è ingiustamente accusato di aver ucciso sua moglie, nello show interpretata da Michelle Harrison. Suo figlio, Barry, sa che non è lui il colpevole, quindi la necessità di dimostrare l’innocenza di suo padre sarà la motivazione principale che spinge ad agire Barry Allen.

Non resta che aspettare l’inizio della serie in autunno.

- Pubblicità -