24 Live Another Day: il panel dal Comic Con con Kiefer Sutherland

-

Anche Kiefer Sutherland ha partecipato al Comic Con per la sua celebre serie 24 Live Another Day. Ecco di seguito i video del panel presieduto dall’attore:

- Pubblicità -

24 Live Another DayTra le cose più interessanti e divertenti raccontate da Kiefer durante l’intervista c’è senza dubbio il resoconto delle riprese a Piccadilly Circus, dove una miriade di persone ha fatto spazio alla troupe senza battere ciglio.

24 Live Another Day è una miniserie televisiva statunitense, in onda dal 5 maggio 2014 sulla rete televisiva Fox; in Italia è trasmessa da Fox a partire dal 16 giugno dello stesso anno. Si tratta di un sequel di 24, la cui trama è ambientata quattro anni dopo gli eventi dell’ottava e ultima stagione della serie madre.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -