9-1-1: Lone Star 3
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di 9-1-1: Lone Star 3×10, il decimo episodio dell’annunciata terza stagione della serie 9-1-1 Lone Star.

 
 

In 9-1-1: Lone Star 3×10 che si intitolerà “Parental Guidance” Owen, Tommy e i 126 corrono in soccorso quando un ristorante a tema medievale subisce un caso di avvelenamento da monossido di carbonio. Nel frattempo l’equipaggio è preoccupato che Paul non si sia ancora ripreso mentalmente dall’operazione e la sua amicizia con Marjan sia finita. A Mateo viene offerta una promozione dal suo vecchio capitano dei vigili del fuoco, ma si rende presto conto di non essere l’uomo che conosceva una volta, nel nuovissimo episodio “Parental Guidance” di 9-1-1: LONE STAR in onda lunedì 14 marzo su FOX. In Italia 9-1-1 è disponibile su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di 9-1-1: Lone Star e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

9-1-1: Lone Star 3×10

9-1-1 Lone Star 3 è la terza stagione dell’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Protagonisti di 9-1-1 Lone Star 3 oltre a Rob Lowe ci saranno Jim Parrack  interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (MindhunterEmpire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).

- Pubblicità -