9-1-1: Lone Star 3
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di 9-1-1: Lone Star 3×15, il quindicesimo episodio dell’annunciata terza stagione della serie 9-1-1 Lone Star.

 
 

In 9-1-1: Lone Star 3×15 che si intitolerà  “Down To Clown” Di fronte ai suoi problemi di gestione della rabbia, Owen ha una svolta nella terapia. Poi, dopo una chiamata di emergenza particolarmente devastante, Grace si rivolge a un collega, ma si rammarica quando Judd offre più di quanto stesse pianificando. Inoltre, un clown ha un’emergenza alla festa di compleanno di un ragazzino e Tommy, TK e Nancy corrono per aiutare un sopravvissuto che ha un doloroso incontro con un rettile nel nuovissimo episodio “Down To Clown” del 9-1-1: LONE STAR in onda lunedì 25 aprile su FOX. Italia 9-1-1 è disponibile su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di 9-1-1: Lone Star e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

In 9-1-1: Lone Star 3×15 protagonisti sono Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand; Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega; Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand; Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder; Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder; Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani; Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland; Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes; Julian lavora come Mateo Chavez; Brianna Baker nel ruolo di Nancy Gillian. Guest star Dominic Burgess nel ruolo di Dave.

9-1-1: Lone Star 3×15

9-1-1 Lone Star 3 è la terza stagione dell’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Protagonisti di 9-1-1 Lone Star 3 oltre a Rob Lowe ci saranno Jim Parrack  interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (MindhunterEmpire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).

- Pubblicità -