Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di 9-1-1: Lone Star 3×16, il sedicesimo episodio dell’annunciata terza stagione della serie 9-1-1 Lone Star.
In che si intitolerà dall’episodio “Shift-Less” Owen si reca a Los Angeles per affrontare il padre separato e alcuni dolorosi ricordi d’infanzia. Wyatt agisce e spinge Judd a portarlo nel ranch di famiglia, dove un’emergenza li avvicina di più nel nuovissimo episodio “Shift-Less” di 9-1-1: LONE STAR in onda lunedì 2 maggio su FOX. Italia 9-1-1 è disponibile su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di 9-1-1: Lone Star e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
In 9-1-1: Lone Star 3×15 protagonisti sono Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand; Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega; Ronen Rubinstein nel ruolo di TK Strand; Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder; Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder; Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani; Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland; Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes; Julian lavora come Mateo Chavez; Brianna Baker nel ruolo di Nancy Gillian. Guest star Dominic Burgess nel ruolo di Dave.
9-1-1: Lone Star 3×16
9-1-1 Lone Star 3 è la terza stagione dell’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Protagonisti di 9-1-1 Lone Star 3 oltre a Rob Lowe ci saranno Jim Parrack interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina. Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (Mindhunter, Empire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).