- Pubblicità -

Cresce il cast di Westworld 2, l’annunciata seconda stagione dell’acclamato show della HBO. Secondo quanto apprendiamo dal THR  Gustaf Skarsgård e Fares Fare sono entrati a far parte del cast per il nuovo ciclo di episodi. Mentre  arriva anche la conferma che Betty Gabriel ritornerà nella serie. 

 
 

In Westworld 2 Gustaf Skarsgård sarà  Karl Strand, un ragazzo che fa parte del campo. Fareswill sarà invece Antoine Costa, esperta di tecnologia con una prospettiva oggettiva. Gabriel riprenderà il ruolo di Maling, che sta cercando di ripristinare l’ordine sul territorio. Tutti e tre i nuovi personaggi si troveranno in un ambiente imprevedibile durante la seconda stagione di Westworld.

Westworld 2: trailer ufficiale dal Comic Con

 

Westworld 2 stagioneWestworld  2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

Westworld 2

Per quanto riguarda la trama di Westworld 2, il season finale ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione, come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”

Westworld 2 riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, con i robot che prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani. Lo stesso J. Nolan ha descritto il prossimo arco narrativo come “una totale e dannata confusione”, mentre Joy ha aggiunto “pazzia e trascendenza”. Potrebbero essere questi i temi della stagione 2?

Nel cast di Westworld 2 al momento annunciata l’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, ed Ed Harris. 

- Pubblicità -