- Pubblicità -

 

 
 

Sono stati finalmente diffusi in rete i primi scatti dal set di “The Corrections”, nuova attesissima della serie della HBO tratta dal romanzo “Le Correzioni” di Jonathan Franzen.

 

Le immagini mostrano Ewan McGregor e Maggie Gyllenhaal nei rispettivi ruoli dei fratelli Chip e Denise incrociarsi in città in un giorno di pioggia.

La serie, che racconterà la crisi della famiglia americana attraverso la storia della rigida famiglia Lambert, vanta fra gli altri Dianne Wiest e Chris Cooper nei panni dei genitori Alfred e Enid, e Rhys Ifans per il ruolo del Boss Lituano che coinvolge Chip in un’attività illecità.

Scritto da Noah Baumbach, The Corrections conterà di 10 episodi e approderà sugli schermi americani nel 2013.

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteTrono di Spade stagione 2: nuove foto promozionali
Articolo successivoAlcatraz 1X05 – recensione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .