- Pubblicità -

Dopo il promo ufficiale la ABC ha diffuso le foto promozionali e la trama di Scandal 7×11, l’undicesimo inedito episodio della settima stagione di Scandal.

 
 

In Scandal 7×11 che si intitolerà i piani di Mellie di nominare Jake come nuovo capo dello staff spinge Olivia a fare tutto il possibile per assicurarsi che ciò non accada. Di ritorno a casa di Papa Pope, Quinn diventa irrequieta, chiedendosi per quanto tempo Rowan intende tenere lei e Robin nascosti al mondo esterno. Nel frattempo, a QPA, Abby, Huck e Charlie decidono che è tempo di andare avanti con nuovi clienti quando il loro primo caso porta a informazioni sorprendenti, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 08 Febbraio 2018 sulla ABC.

Nel cast di Scandal 7×11 protagonisti sono Kerry Washington nei panni di Olivia Pope, Guillermo Diaz nei panni di Huck, Darby Stanchfield nei panni di Abby Whelan, Katie Lowes nei panni di Quinn Perkins, Tony Goldwyn nel ruolo del presidente Fitzgerald Grant, Jeff Perry nel ruolo di Cyrus Beene, Joshua Malina nel ruolo di David Rosen, Bellamy Young come presidente Mellie Grant, Scott Foley nei panni di Jake Ballard, Joe Morton nei panni di Rowan Pope, Cornelius Smith Jr. nei panni di Marcus Walker e George Newbern nei panni di Charlie.

“Army of One” è stato scritto da Austin Guzman e diretto da Allison Liddi-Brown.

[nggallery id=665]

Scandal 7×11

Scandal 7x11Scandal 7 è la settima stagione della serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers, trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012, e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013.

Scandal narra le vicende di Olivia Pope: per il ruolo di questo personaggio, l’autrice si è ispirata a Judy Smith, l’aiutante del presidente statunitense George W. Bush.

Olivia Pope, donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano (di ampie vedute) decide di lasciare il posto di lavoro per l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto gladiators in suit. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita (bloccata dall’impossibile relazione col presidente), scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle.

- Pubblicità -