- Pubblicità -

Debutterà quest’anno Seven Seconds, la nuova serie tv targata Netflix e diretta e prodotta dal regista Gavin O’Connor (The AccountantWarrior). 

 
 

Seven Seconds trailer

Seven Seconds foto promozionali

[nggallery id=727]

In Seven Seconds in un istante, la vita è cambiata per sempre per Brenton Butler e la sua famiglia. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce gravemente un adolescente nero, nella città nord-orientale degli USA esplode una tensioni razziali, dopo un tentativo di insabbiamento che sfocia nelle conseguenze di un processo del secolo.

 Dal creatore e produttore esecutivo, Veena Sud (The Killing) arriva Seven Seconds – un thriller antologico da brivido che esplora le storie umane dietro i titoli dei giornali. 

Nel cast di Seven Seconds la vincitrice dell’Emmy Regina King (American Crime) al fianco dell’affascinante attrice britannica Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Fences), Beau Knapp (Castello di sabbia), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (corrispondenti speciali) e Zackary Momoh (Regno Unito).

- Pubblicità -