Vikings 5
- Pubblicità -

Dal 2 aprile torna su Rai4 Vikings con i nuovi episodi in Prima Visione! Ogni martedì alle 21:10 la seconda parte della quinta stagione della serie tv di grande successo ideata da Michael Hirst.

 
 

Ivar il Senzaossa afferma la sua leadership sull’Esercito di Great Heathen, mentre Lagertha regna a Kattegat. Ma dopo che Ivar ha ucciso suo fratello Sigurd, diventa inevitabile una tremenda battaglia. Bjorn, nel frattempo, segue il suo destino nel Mar Mediterraneo e Floki, che soffre della perdita di sua moglie Helga, si lancia in mare sottomettendosi alla volontà degli Dei. Una conclusione di stagione piena di sorprendenti alleanze e incredibili tradimenti mentre i vichinghi combattono per governare il mondo.

Hirst è il produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di World 2000 (Il Conte di Montecristo; The Tudors), Sheila Hockin (The Tudors, I Borgia), John Weber di Take 5 Productions (The Tudors, I Borgia), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn.

Vikings è una coproduzione internazionale irlandese/canadese di World 2000 e Take 5 Productions, in associazione con Corus Entertainment. HISTORY trasmette la serie in Canada e negli Stati Uniti, MGM Television, invece, distribuisce la serie nel resto del mondo.

Vikings è stata rinnovata con una sesta stagione di 20 episodi. L’attrice Katheryn Winnick è pronta a dirigere un episodio nella nuova stagione, che segnerà il suo debutto alla regia.

- Pubblicità -