- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Fix 1×08, l’ottavo atteso episodio della nuova serie tv con protagonista Robin Tunney.

 
 

In The Fix 1×08 che si intitolerà  “Queen for a Day” L’ufficio del procuratore distrettuale è determinato ad arrivare in fondo nuove prove che sembrano essere state piantate. La polizia fornisce a Maya un dettaglio di sicurezza dopo che il caso prende una svolta pericolosa, mentre Loni viene sospesa da Maya circa i suoi rapporti con Ezra nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì, 6 maggio sulla ABC.

In The Fix 1×08 protagonisti sono Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabe Johnson.

Le gust star di The Fix 1×08 sono Cranston Johnson nel ruolo del detective James Meloy, Robbie Jones nel ruolo del detective North, Skye P. Marshall nel ruolo di Angela Ashley, Erik Palladino nel ruolo di Leo Foster, Rich Ting nel ruolo di Nemo, KJ ​​Smith nel ruolo di Charlie, David Rees Snell nel ruolo del detective Michael Reed e Robert Ray Saggezza come Buck Neal. 

“Queen for a Day” è stato scritto da Brook Sitgraves Turner e diretto da Michael Katleman.

The Fix 1×08

Dai produttori esecutivi Elizabeth Craft, Sarah Fain e Marcia Clark, The Fix vede protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabriel Johnson.

The Fix è prodotto / coprodotto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Michael Katleman è un produttore esecutivo insieme a Laurie Zaks, David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville TV. “The Fix” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -