Crisis on Infinite Earths: tornano anche Tom Welling e Lynda Carter

Crisis on Infinite Earths

Dopo aver confermato il ritorno di Brandon Routh, la WB continua ad arricchire il crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, aggiungendo sempre nuovi tasselli al cast che vedrà schierati gli eroi DC del piccolo schermo.

È ufficiale la notizia che adesso anche Tom Welling e Lynda Carter si uniranno al crossover. Naturalmente Welling è noto per il suo ruolo di Clark Kent in Smalville, serie tv che ha raccontato l’adolescenza di Superman nella cittadina di campagna, Carter è invece l’indimenticabile interprete di Wonder Woman per il piccolo schermo e, nonostante sia già apparsa in un cameo omaggio (in un altro ruolo) in Supergirl, tornerà questa volta nel panni di Wonder Woman.

Ricordiamo che Brandon Routh sarà il Superman di Kingdom Come, al fianco di Tyler Hoechlin che è il Superman ufficiale dell’Arrowverse. Inoltre, tornerà nello show anche Burt Ward, che fu il Robin della serie tv su Batman degli anni ’60.

Crisis on Infinite Earths sarà diviso in cinque puntate, ognuna delle quali sarò dedicata a uno degli eroi dell’Arrowverse. O meglio, ogni serie contribuirà con un episodio della loro normale run allo speciale crossover: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.

Fonte: CB

Di Chiara Guida

Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.