Brandon Routh torna a essere Superman per Crisis on Infinite Earths

-

Dopo Superman Returns del 2006, Brandon Routh torna a essere l’Uomo d’Acciaio in occasione del crossover in programma nell’Arrowerse di The CW, Crisis on Infinite Earths. Al momento Routh interpreta Ray Palmer, ovvero Atom in Legends of Tomorrow.

- Pubblicità -
 

L’annuncio ufficiale è stato fatto nel corso del Comic-Con. Secondo quanto detto, Routh interpreterà sia Clark Kent che Ray Palmer, insieme a Tyler Hoechlin che tornerà ad essere Superman. Al momento non si sa ancora in quale episodio compariranno i due attori.

Crisis on Infinite Earths sarà diviso in cinque puntate, ognuna delle quali sarò dedicata a uno degli eroi dell’Arrowverse. O meglio, ogni serie contribuirà con un episodio della loro normale run allo speciale crossover: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.

Fonte: CBR

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -