Space Force
- Pubblicità -

Space Force è la nuova serie televisiva americana comedy originale Netflix creata da Greg Daniels e Steve CarellSpace Force è una nuova serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più  Howard Klein/3Arts(The Office) è il produttore esecutivo e Greg Daniels lo showrunner.

 
 

Dal 29 maggio, inoltre, sarà disponibile Inside Joke, il podcast in lingua originale dedicato a Space Force, condotto da Jimmy O. Yang, volto noto della televisione e del cinema americano, che accoglierà il cast e la troupe della serie originale per scoprirne tutti i retroscena. Con ospiti come Steve Carell , Greg Daniels, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e molti altri, il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita ogni settimana, il lunedì e il giovedì, sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts.

Space Force: quando esce e dove vederla in streaming

La serie Space Force sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio attivo da venerdì 29 maggio 2020 su Netflix .

Space Force: la trama e il cast

Space Force è una serie comica sul posto di lavoro incentrata su un gruppo di persone incaricate di stabilire il sesto ramo delle forze armate degli Stati Uniti , la forza spaziale degli Stati Uniti.

In Space Force protagonisti sono Steve Carell nel ruolo del generale Mark R. Naird, John Malkovich come Dr. Adrian Mallory, Ben Schwartz nel ruolo di F. Tony Scarapiducci, Diana Silvers nel ruolo di Erin Naird e Tawny Newsome come Angela Ali.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Jimmy O. Yang nel ruolo del Dr. Chan Kaifang, Alex Sparrow nel ruolo di Yuri “Bobby” Telatovich, Don Lake come Brad Gregory, Noah Emmerich nel ruolo di Kick Grabaston, Fred Willard nel ruolo di Fred Naird, Jessica St. Clair nel ruolo di Kelly King e Lisa Kudrow nel ruolo di Maggie Naird.

Curiosità sulla serie tv

Il 16 gennaio 2019, è stato annunciato che Netflix aveva dato alla produzione un ordine in serie per una prima stagione di dieci episodi. La serie è co-creata da Greg Daniels e Steve Carell e sarà prodotta esecutivamente da Daniels, Carell e Howard Klein attraverso 3 Arts Entertainment.  La serie sarà presentata in anteprima il 29 maggio 2020.

Oltre all’annuncio iniziale dell’ordine della serie, è stato confermato che Carell avrebbe recitato nella serie. Il 26 settembre 2019, è stato annunciato che John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers e Tawny Newsome si erano uniti a quella serie come cast principale e Jimmy O. Yang , Alex Sparrow e Don Lake come cast ricorrente. Nell’ottobre 2019, Noah Emmerich , Fred Willard e Jessica St. Clair si sono uniti al cast in ruoli ricorrenti.  Nell’aprile 2020, è stato annunciato che Lisa Kudrow si era unita al cast in un ruolo ricorrente.

Le riprese principali della prima stagione sono iniziate a Los Angeles, in California, il 26 settembre 2019 e si sono concluse il 10 gennaio 2020.

- Pubblicità -