CRAZY COOKING SHOW
- Pubblicità -

Lunedì 13 dicembre è andata in onda su Boing (canale 40 del DTT) la GRAN FINALE della 2° edizione di BOING CHALLENGE, il gameshow prodotto da Lucky Road Productions per il canale e condotto da Tommaso Cassissa.

 
 

L’ambito titolo di Challenge Master e il trofeo di Boing Challenge sono andati alla solare e vulcanica Denise de Leonardis, 11 anni di Crispiano (provincia di Taranto) che ha battuto gli altri 3 finalisti: Nicolò, Matilde e, nell’ultima e combattutissima sfida, Leonardo. Oltre alla gloria del titolo e del trofeo, Denise si è aggiudicata il premio finale: una crociera nel Mediterraneo insieme alla sua famiglia.

Forte del successo di Boing Challenge, il canale non si ferma qui e annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva su Boing nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto dal Web Creator Matteo Pelusi, del seguitissimo duo Matt&Bise (oltre 2.5 mln di iscritti al canale YouTube e 1.5 mln di follower sul profilo Instagram personale), accompagnato dalla giovanissima chef influencer Aisha Ben Thabet – nota sui social come “theavokiddo” (oltre 530 mila follower e 24 mln di like su TikTok) – terza classificata nel 2016 a Junior MasterChef Italia.

Il nuovo programma, prodotto per il canale da KidsMe (la children content factory del gruppo De Agostini Editore), conferma l’impegno di Boing nell’offrire al suo target produzioni originali sempre innovative – vedrà coppie di bambini sfidarsi in esilaranti gare di cucina durante le quali non ci si prenderà troppo sul serio e la parola d’ordine sarà: divertimento, in puro stile Boing!

Sono davvero felice – dichiara Mattdi condurre questo nuovo game show, Crazy Cooking Show, insieme alla mia ormai collega chef Aisha. Il programma è un mix di momenti spassosi ed emozioni, non solo cucina, ma anche tantissime sfide che renderanno questo show davvero un po’ pazzo. L’allegria e soprattutto la grinta dei bimbi saranno la marcia in più, senza di loro non sarebbe lo stesso! Non vedo l’ora di sapere cosa ne penseranno i nostri piccoli telespettatori. Spero si divertano tanto quanto ci divertiamo noi.”

È un grande onore – afferma Aishaessere la chef e co-condurre di Crazy Cooking Show. Assieme ai piccoli concorrenti e Matt vivremo momenti super divertenti durante il programma e, diciamolo, anche situazioni inusuali e davvero Crazy! Spero che questo show possa ispirare molti più bambini a prendere destrezza con i fornelli e dare sfogo alla loro creatività, perché la cucina, per me, è una delle forme d’arte più belle che ci siano!

- Pubblicità -