Tommaso Cassissa presenta la seconda edizione di Boing Challenge

- Pubblicità -

Tommaso Cassissa presenta la 2° edizione del game show “BOING CHALLENGE”, produzione originale dal canale Boing (40 del DTT) che torna dopo lo straordinario successo riscosso lo scorso anno. Dall’11 ottobre in esclusiva sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale tv Boing.

 
 

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, BOING CHALLENGE – il game show di Boing (canale 40 del DTT) – è pronto a tornare con la 2° attesa edizione. L’appuntamento è a partire dall’11 ottobre sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale, ogni lunedì alle 19.50. A condurre il programma, prodotto da Lucky Road Productions per Boing, ci sarà anche questa volta Tommaso Cassissa.

Tante le novità di questa seconda edizione. Il game show, infatti, sarà disponibile ogni settimana in esclusiva sulla Boing App con tre inedite puntate – rilasciate il lunedì, mercoledì e venerdì – nelle quali si svolgeranno le prove volte alla creazione delle squadre che si sfideranno, poi, nel puntatone ad eliminazione in onda in esclusiva su Boing ogni lunedì alle 19.50.

 Il set, inoltre, sarà arricchito di nuovi elementi che renderanno i giochi ancora più spettacolari: colorato e brandizzato con i più amati e popolari show del canale, il set del game show è la location perfetta per le scenografiche sfide che attendono i concorrenti di questa nuova edizione.

BOING CHALLENGE vedrà coinvolti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia e, a differenza dello scorso anno, a partecipare saranno solo i ragazzi, senza adulti, per un’edizione ancora più spassosa e all’insegna della “kidocrazia” in puro stile Boing!

In ogni puntata i ragazzi si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali in nuove e sempre più originali challenge. Divisi in squadre, in coppia o singolarmente, i ragazzi affronteranno giochi incredibili, che coinvolgeranno i fan del game show dal primo minuto.

In questa seconda edizione il pubblico potrà assistere a giochi mai visti prima, interattivi, divertenti e mai scontati: dal bowling umano, a partite di calcio nelle quali i concorrenti saranno travestiti da lottatori di Sumo, sfide che vedranno sfere piene di slime e ancora archi romani da costruire e uova e secchiate d’acqua da evitare!

Saranno solo quattro i ragazzi che si sfideranno nell’ultima puntata – il Super Puntatone Finale in onda su Boing il 13 dicembre – che decreterà il Challenge Master – il vincitore del programma – che si aggiudicherà il bellissimo ed esclusivo trofeo creato per la seconda edizione e il premio finale: una crociera nel Mediterraneo insieme alla sua famiglia.

BOING CHALLENGE è diventato uno degli show di maggiore successo del canale, una produzione dedicata a tutta la famiglia, contraddistinta da uno spirito leggero, spassoso e mai banale, in puro stile Boing.

Il game show, oltre a conquistare grandi e piccoli, si è aggiudicato quest’anno il prestigioso Premio TV MOIGE.

- Pubblicità -