- Pubblicità -

AMC Networks e BBC dopo il il teaser “Ride” hanno diffuso il trailer ufficiale di Killing Eve 4, la quarta e ultima stagione della popolare e acclamata serie Killing Eve.

 
 

Niente dura per sempre. La quarta e ultima stagione di Killing Eve con Sandra Oh e Jodie Comer debutterà il 27 febbraio su BBC America e AMC+. Killing Eve è incentrato su due donne; Eve (Sandra Oh) è un’ufficiale della sicurezza dell’MI5 annoiata, intelligente e pagana, il cui lavoro alla scrivania non soddisfa le sue fantasie di essere una spia. Villanelle (Jodie Comer) è una simpatica assassina di talento che si aggrappa ai lussi che il suo lavoro violento le offre. Killing Eve ribalta il tipico thriller di spionaggio mentre queste due donne ferocemente intelligenti, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, si scontrano in un epico gioco del gatto e del topo.

Killing Eve 4

Killing Eve 4 è la quarta stagione della serie tv Killing Eve creata da Luke Jennings per la BBC e BBC AMERICA e AMC.

In Killing Eve 4 Eve Polastri (Sandra Oh),  è un ufficiale dell’MI5 con una scrivania  che inizia a rintracciare il talentuoso assassino psicopatico Villanelle (Jodie Comer), mentre entrambe le donne diventano ossessionate l’una dall’altra. Laura Neal (Sex Education, Secret Diary of a Call Girl) sarà la showrunner di Killing Eve come da tradizione della serie che introduce una nuova scrittrice protagonista ogni stagione, dopo Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote. Neal è anche un produttore esecutivo nella quarta stagione. Killing Eve 4 è interpretato dalla vincitrice di Golden Globe, SAG e Critics ‘Choice Award Sandra Oh, Emmy e vincitrice di BAFTA Jodie Comer, nominata agli Emmy e vincitrice di BAFTA Fiona Shaw e la candidata ai BAFTA Kim Bodnia. I produttori esecutivi per la prossima stagione sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Laura Neal e Sandra Oh. Killing Eve 4 è prodotto da Sid Gentle Films Ltd. per BBC AMERICA. La serie è finanziata e distribuita da Endeavor Content.

- Pubblicità -