La NBC ha diffuso il trailer ufficiale di The Thing About Pam, l’annunciata nuova serie limitata che vede protagonista Renée Zellweger nei panni di Pam Hupp, una criminale arrestata per l’omicidio di Betsy Faria.
Renée Zellweger recita nell’avvincente serie drammatica ispirata a una storia raccontata su “Dateline NBC”. Basato sull’omicidio di Betsy Faria nel 2011 che ha portato alla condanna di suo marito Russ, anche se ha insistito sul fatto che non l’ha uccisa. La sua condanna in seguito è stata ribaltata, ma il crimine brutale ha innescato una catena di eventi che avrebbe smascherato uno schema diabolico che coinvolgeva profondamente Pam Hupp.
Nel cast di The Thing About Pam protagonisti sono Renée Zellweger nei panni di Pam Hupp, una criminale arrestata per l’omicidio di Betsy Faria, Josh Duhamel nei panni di Joel Schwartz, l’avvocato difensore di Russ Faria, Judy Greer nei panni di Leah Askey, il pubblico ministero della contea di Lincoln che ha processato due volte Russ Faria per l’omicidio di sua moglie, Katy Mixon nei panni di Betsy Faria, la moglie di Russ, la madre di Mariah Day e la vittima dell’omicidio, Gideon Adlon nei panni di Mariah Day, la figlia diciassettenne di Betsy e Russ, Sean Bridgers nei panni di Mark Hupp, il marito di Pam Hupp, Glenn Fleshler nei panni di Russ Faria, il marito di Betsy e il padre di Mariah, Suanne Spoke come Janet, la madre di Betsy e la nonna di Mariah e Mac Brandt come Det. McCarrick, un detective assegnato al caso di omicidio di Betsy.