Showtime ha diffuso il trailer ufficiale di The First Lady, l’attesissima serie basata su Michelle Obama che vedrà protagonista Viola Davis. Nel cast anche Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson. La serie debutterà anche domenica 17 aprile.
Il trailer della The First Lady, che puoi controllare di seguito, mette in evidenza le storie delle ex First Ladies Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama mentre affrontano gli ostacoli e le responsabilità, nonché le conseguenze che derivano dalla loro posizione. Descritta come “La versione americana di The Crown di Showtime ” The First Lady aprirà il sipario sulla vita personale e politica delle First Ladies più iconiche d’America. La prima stagione sarà incentrata sulle storie delle suddette tre first lady.
“La serie è una riformulazione rivelatrice della leadership americana, raccontata attraverso l’obiettivo delle donne nel cuore della Casa Bianca”, si legge nella sinossi. “Nell’ala est del governo, molte delle decisioni più importanti della storia e che hanno cambiato il mondo sono state nascoste alla vista, prese dalle carismatiche, complesse e dinamiche First Ladies americane. La serie aprirà il sipario sulla vita personale e politica di tre donne uniche ed enigmatiche e delle loro famiglie, ripercorrendo i loro viaggi a Washington, immergendosi nel loro passato e seguendole oltre la Casa Bianca nei loro momenti più belli. Attraverso trame intrecciate così intime che è come se i muri della Casa Bianca parlassero, la prima stagione si concentra sulle vite illuminanti di Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt.
Insieme a Davis, Pfeiffer e Anderson ci sono Aaron Eckhart, OT Fagbenle, Kiefer Sutherland, Ellen Burstyn, Dakota Fanning, Lily Rabe, Jayme Lawson, Kristine Froseth, Eliza Scanlen, Cailee Spaeny, Judy Greer, Rhys Wakefield, Regina Taylor, Lexi Underwood, Aya Cash e altro ancora.