All American 4
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di All American 4×16, il sedicesimo episodio dell’attesa quarta stagione di All American.

 
 

In All American 4×16 che si intitolerà  “Labels” Con un po’ di calore su Spencer (Daniel Ezra), deve capire quale sia il suo marchio NIL, ma scopre di non essere l’unico ad avere problemi a scoprire chi sono. La storia di Olivia (Samantha Logan) complica le cose per Jordan (Michael Evans Behling) e potenzialmente anche per lei. Patience (Chelsea Tavares) ha una festa per l’uscita del suo nuovo album e le cose si complicano per lei e Coop (Bre-Z.) Billy (Taye Diggs) lotta per bilanciare tutto ciò che sta succedendo con la sua vita. Nel frattempo, Layla (Greta Onieogou) e Jordan (Michael Evans Behling) sono costretti ad affrontare i loro demoni del passato quando vengono rinchiusi nello studio di registrazione di Layla, cosa che mette alla prova la loro amicizia. James Lafferty ha diretto l’episodio scritto da Mike Herro e David Strauss (#416).

All American 4×16

All American 4 è la quarta stagione della serie tv All American creata da April Blair e trasmessa sull’emittente televisiva americana The CW.

La serie racconta di quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

In All American 4 protagonisti sono Daniel Ezra nel ruolo di Spencer James, basato su Spencer Paysinger. Bre-Z nel ruolo di Tamia “Coop” Cooper, amica lesbica di Spencer di Crenshaw High. Greta Onieogou nel ruolo di Layla Keating, una studentessa del Beverly High che mostra anche interesse per Spencer. Samantha Logan nel ruolo di Olivia Baker, la figlia di Billy che sviluppa un interesse per Spencer. Michael Evans Behling nei panni di Jordan Baker, figlio di Billy, fratello gemello di Olivia e quarterback di Beverly High. Cody Christian nel ruolo di Asher Adams, ampio destinatario della squadra di football americano Beverly High e fidanzato di Layla. Karimah Westbrook nel ruolo di Grace James, la madre di Spencer che conosceva segretamente Billy molto tempo fa e aveva una notte con lui. Monet Mazur nel ruolo di Laura Fine-Baker, la moglie di Billy che è avvocato e anche la madre di Olivia e Jordan. Taye Diggs nel ruolo di Billy Baker, l’allenatore della squadra di football americano di Beverly Hills High che recluta Spencer. Jalyn Hall nel ruolo di Dillon James, fratello minore di Spencer.

- Pubblicità -