- Pubblicità -

Non ci sarà la terza stagione della serie con Jennifer Love Hewitt, The Client List. La decisione è avvenuta di comune accordo tra la rete Lifetime e la casa di produzione Sony Pictures Tv. I motivi sono da imputare al rating della seconda stagione, che ha avuto un calo da i 2,7 milioni della premiere a circa 2 milioni per il finale di stagione. E uno stallo creativo che si è venuto a creare con la protagonista Hewitt.

 
 

Infatti l’attrice, che ricopre anche il ruolo di uno dei diversi produttori esecutivi, aveva fatto richiesta che Brian Hallisay, il suo fidanzato nella vita reale e il padre del suo bambino, interpretasse anche il papà del bambino del suo personaggio.

Di seguito a questi fatti, si sono venuti a creare fin troppi problemi per la Lifetime e Sony TV che ieri hanno formalizzato la cancellazione della serie.

Ma a supportare questa decisione c’è anche il lancio, da parte della Lifetime, di due nuove serie di successo quali: Devious Maids, già rinnovata per una seconda stagione e Witches Of East End. Inoltre Lifetime ha appena confermato un’altra stagione di Drop Dead Diva, anch’essa prodotta da Sony e le cui valutazioni erano alla pari con The Client List ma con una produzione più facile da gestire.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -