- Pubblicità -

lombadrorozzi-martino

 
 

Domenick Lombardozzi (Boardwalk Empire) ed Eva Amurri Martino (Californication) saranno i coprotagonisti, al fianco di Henry Winkler, nel pilot della ABC The Winklers.
La serie è stata ideata dal creatore di Everybody Loves Raymond, Phil Rosenthal. E lo show è basato sul rapporto di Henry Winkler con suo genero, Reinis, ma nella storia egli sarà Jack ( Lombardozzi ), un operaio edile emotivamente riservato che impara l’amore , la vita mentre inaspettatamente vive con i suoceri, l’attore di successo Henry (Winkler) e sua moglie Tita Winkler. La Martino interpreterà Emily, la figlia viziata e un po’ fuori controllo diei Winkler che è sposata con Jack. La 20th Fox tv sarà il produttore.

Questo segna una rara svolta comica per Lombardozzi, che ha contraddistinto la sua carriera interpretando personaggi difficili. Egli è Ralph Capone in Boardwalk Empire ma presto lo vedremo anche nel film Blood Ties, presentato al festival di Cannes. E in God’s Pocket di John Slattery che recentemente ha debuttato al Sundance e che farà il suo debutto su IFC. Attualmente l’attore statunitense sta girando per la Paramount The Gambler ed Entourage.

Fonte:Deadline

- Pubblicità -