Elisha Cuthbert in One Big Happy, niente 24 Live Another Day?

-

Elisha CuthbertL’attrice Elisha Cuthbert, nota al pubblico per la sua parte in 24, è entrata a far parte del cast del pilot comedy  One Big Happy, prodotto dalla NBC insieme alla conduttrice Ellen DeGeneres.

La serie è descritto come un “Will & Grace” incentrato su una ragazza lesbica di nome Lizzy (che avrà il volto proprio della Cuthbert) e sul suo migliore amico Luke (Nick Zano) eterosessuale. La coppia avrà un figlio insieme e dopo svariati tentativi fatti attraverso l’inseminazione artificiale, Lizzy rimane incinta… il tutto avviene mentre l’amico sposa impulsivamente una donna. La serie basata su una sceneggiatura di Liz Feldman, sarà diretta da Scott Ellis (2 Broke Girls).

Per quanto riguarda la sua apparizione nel ritorno di 24: Live Another Day. al momento non si hanno conferme e i produttori hanno già anticipato che se avverrà questa eventualità sarà in corso di stagione.

Fonte: EW

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -