- Pubblicità -

Continua l’iniziativa Marvel’s Agents of SHIELD The Art of Level Seven, ovvero la realizzazione di un poster ogni settimana fino alla fine della stagione realizzati da artisti del fumetto. Oggi da Entertainment Weekly arriva la locandina ufficiale dell’episodio Agents of SHIELD 1×18 Providence“.  A creare il poster è stato l’autore Paolo Rivera.

 
 

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD: foto di Cobie Smulders come Maria Hill

Agent-of-shield-poster-providence

LEGGI ANCHE: Agents of Shield 1X17: gli attori parlano del futuro della serie [VIDEO]

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense trasmessa da ABC e creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basandosi sullo S.H.I.E.L.D., organizzazione di spionaggio dei fumetti Marvel Comics.La serie rappresenta il primo live action prodotto dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

L’agente Phil Coulson, apparentemente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

 

 

- Pubblicità -