- Pubblicità -

Si intitolerà Tomorrowland Revolution 2×20, l’atteso ventesimo episodio della serie prodotta da J.J. Abrams Revolution e che andrà in onda questa sera sul network americano NBC.

 
 

http://youtu.be/-uDe7J4bf_c

In Revolution 2×20 Truman, che da poco è stato investito con la carica di Presidente, ordisce un piano per uccidere Miles e Monroe e questi ultimi, nonostante il disappunto diRachel, decidono di intraprendere un’azione spericolata per battere i Patriots al loro stesso gioco, mentre Neville conduce la sua campagna personale contro i Patriots edAaron è sempre più spaventato dal potere crescente del nanotech.

TUTTE le foto nel nostro portale interamente dedicato alle SERIETV

Revolution 2×20Revolution è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 17 settembre 2012 sulla rete televisiva NBC.

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, ricercato dalla milizia per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.

- Pubblicità -