- Pubblicità -

Si intitolerà Angels Criminal Minds 9×23, l’atteso penultima puntata della nona stagione Criminal Minds, questa sera sul network americano CBS. 

 
 

Criminal Minds 9x23In Criminal Minds 9×23 il team del BAU dovrà recarsi in Texas per indagare su una scia di omicidi di prostitute e le prove raccolte fanno pensare che il serial killer sia mosso da motivazioni di natura religiosa; man mano che l’indagine viene approfondita, il pericolo diventa sempre più grande e gli agenti del team si ritroveranno a mettere a rischio le proprie vite.

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e prodotta dal 2005.La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).

- Pubblicità -