Taxi Brooklyn: tre clip della serie tv tratta dal film di Luc Besson

    Taxy Brooklyn

    All’inizio di quest’anno la NBC ha acquisito i diritti statunitensi della serie comica prodotta da Luc Besson Taxi, per farlo diventare un progetto televisivo di 12 episodi che vede nel cast Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) in qualità di poliziotta e Jacky Ido (il Marcel di Inglorious Basterds) in quella del tassista.

    Olivier Megaton ha diretto i primi due episodi della serie che è stato prodotto dalla società di Besson, EuropaCorp, e sarà intitolata Taxi Brooklyn in cui vedremo la Leigh, nel ruolo del Detective Caitlyn Sullivan, indagare sulla morte di suo padre, un veterano della polizia di New York. L’agente però è stata retrocessa ad agente di pattuglia per la sua imprudenza al volante. La Sullivan scoprirà che Leo Romba è un immigrato senza documenti e si offre di aiutarlo con i suoi documenti di soggiorno in cambio della sua abilità di guida e l’uso del suo taxi. Così egli diventa il suo autista e una sorta di compagno per le strade di New York.

    La NBC ha stabilito come data del debutto il 25 giugno per la prima serie, che andrà in onda il mercoledì. E probabilmente sarà un test dalla rete per vedere se c’è abbastanza pubblico per farla diventare una “normale” stagione televisiva

    In vista del debutto della serie, qui ci sono tre riprese, dando un assaggio di cosa aspettarsi:

    http://vimeo.com/97555091

    http://vimeo.com/97555207

    http://vimeo.com/97555206

    Fonte:Indiewire

    Articolo precedenteThom Barry nel cast di Perception
    Articolo successivoPedro Pascal sarà in Narcos della Netflix
    Stefania Buccinnà
    Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.