- Pubblicità -

Pedro-Pascal

 
 

Lo si può definire “il volto estivo” di questa stagione televisiva, Pedro Pascal noto soprattutto per il suo personaggio carismatico in Game Of Thrones della HBO e per altre comparsate in serie quali Graceland e The Mentalist sta vivendo un interessante periodo lavorativo, infatti l’attore cileno è stato ingaggiato per recitare al fianco di Wagner Moura nella serie drammatica di Netflix, Narcos.

La serie è scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilham, e tratta la storia vera di crescita e diffusione dei cartelli della droga in tutto il mondo nonché tutti gli sforzi delle forze dell’ordine per fermare il sanguinoso conflitto. La storia verte sulla famigerata cocaina colombiana del boss Pablo Escobar (Moura) e Javier Pena (Pascal), è un agente messicano della DEA in Colombia inviato dagli Stati Uniti per catturare e uccidere definitivamente il boss.
Lo show sarà prodotto da Gaumont e mentre il produttore esecutivo saranno Padilha e Eric Newman, Narcos sarà verrà presentato in anteprima su Netflix nel 2015

Fonte: Feadline

- Pubblicità -