- Pubblicità -

the-strain-teaser

 
 

Periodo di attività intensissima per il poliedrico regista Guillermo del Toro, infatti il cineasta messicano oltre ad occuparsi del sequel di Pacific Rim e del film Crimson Peak con Tom Hiddleston e Jessica Chastain. Giunge conferma il rinnovo per la seconda stagione di The Strain.

Global News riporta che la serie di del Toro è stata confermata per una seconda stagione dalla rete via cavo FX, la produzione tornerà a Toronto nel mese di novembre per le riprese.
Il cast della prima stagione è composto da Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin e Kevin Durand

Trama della serie: Un Boeing 777 è appena arrivato all’aeroporto JFK di New York. L’atterraggio sembra essersi concluso senza nessun problema, quando all’improvviso il veivolo si spegne: all’interno cala il buio e le comunicazioni si interrompono. Il personale di terra non sa come gestire la situazione e, tra le telefonate, una arriva al Centro Controllo Malattie della città. Sarà il dottor Ephraim Goodweather, insieme alla sua squadra, a salire per primo sull’aereo. Quello che vedranno saprà gelargli il sangue nelle vene e mettere a repentaglio il destino di tutta l’umanità.

- Pubblicità -